Le risposte alle vostre domande più frequenti in un unica sezione
COME POSSO PRENOTARE UN PRIMO APPUNTAMENTO?
Per prenotare un primo incontro conoscitivo puoi utilizzare il form alla pagina contatti, mandare una mail, un messaggio whatsapp o telefonarci. La nostra segretaria raccoglierà i tuoi dati e ti chiederà di raccontare in breve di cosa hai bisogno, in modo da indirizzarti alla professionista più adatta alla tua situazione.
QUANTO DURA MEDIAMENTE UNA SEDUTA?
La durata della seduta è strettamente legata al tipo di intervento. Le sedute di valutazione e diagnosi hanno una durata media di 3 ore divisibili in più sedute. Gli incontri di potenziamento cognitivo hanno una durata di 1 ora.
I percorsi di psicoterapia hanno una durata variabile in base al tipo: psicoterapia individuale 50 minuti; psicoterapia di coppia 1 h, psicoterapia familiare 1 h e 30 minuti. La frequenza delle sedute dipende dal percorso intrapreso e può variare nel corso della terapia.
SI PUÒ USUFRUIRE DI TARIFFE RIDOTTE?
Sono previste tariffe agevolate per gli studenti universitari.
COME POSSO PAGARE?
Le prestazioni psicologiche sono prestazioni sanitarie, per poter essere scaricate è quindi necessario utilizzare un canale di pagamento tracciabile. E' quindi possibile pagare tramite bonifico bancario o tramite bancomat.